lunedì 23 marzo 2015


Living dinamico - gli spazi

Uno dei lavori di mia realizzazione è stata la progettazione degli interni e del giardino di una villa in cui ho messo in atto il principio del LIVING DINAMICO.
Ho individuato negli spazi distribuiti in modo ordinario e banale una potenzialità e li ho trasformati in un grande living, il cuore della casa, organizzato in differenti aree relax all'interno di un vasto open space caratterizzato da una generosa altezza la cui luminosità è garantita da ampie vetrate scorrevoli.
foto prima e dopo veranda del salone
L'esterno è stato riordinato e raffinato con finiture e essenze nuove.

Immagini prima e dopo la progettazione esterna



Il mio intento è stato quello di dare continuità alla casa. Ogni sua parte, ogni dettaglio è frutto di un impronta espressiva che parli di noi, perché laddove tutto è contemplato, l'insolito diventa raro e funzionale, mentre lo spazio si rivela sempre una sorpresa.

Immagini prima e dopo la progettazione interna


Questo l'ho cercato negli oggetti che riflettono lo spirito contemporaneo, stringendo sempre più legami di appartenenza con l'arte, per dare vita a creazioni che abbiano il fascino del pezzo unico.


I luoghi devono parlarci, fare appello alla nostra immaginazione e l'architettura deve raccontare la sua storia.























Nessun commento:

Posta un commento